Resi e Cambi

POLITICA SU CAMBI E RESI

Nicoletta Larini Beachwear si riserva il diritto di accettare le richieste relative a CAMBI o RESI effettuate dal cliente solo nel caso in cui:

  • Dalla data di consegna dell’ordine alla richiesta del cambio/reso non siano trascorsi più di 14 giorni.
  • Il prodotto restituito e/o i suoi accessori e/o la sua confezione siano integri
  • Il prodotto sia provvisto della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale, della etichetta o dei cartellini e del salva slip adesivo originale.
  • Il prodotto sia provvisto di elementi integranti lo stesso e/o accessori
  • IL PRODOTTO RISULTI NON UTILIZZATO e/o NON DETERIORATO e/o NON SPORCO e/o NON SPROVVISTO DI SALVA SLIP ADESIVO ORIGINALE.

N.B. : 

  • Per la prova del costume è NECESSARIO utilizzare la propria mutanda intima per evitare che ci siano contatti con il costume, in tal caso si pensi che ci sia bisogno di un cambio taglia oppure di un reso.

L’acquirente decadrà dal diritto di recesso o cambio qualora il venditore accerti l’irregolarità di tali requisiti

RESO

Per il RESO è necessario inviare una mail info@nicolettalarini.it precisando il motivo del reso.

Dopo l’avvenuto riscontro da parte nostra verrà inviata una e-mail con le indicazioni da seguire, il cliente potrà quindi proseguire con la spedizione del pacco.

Il pacco viene rispedito a spese del cliente tramite posta o corriere.

E’ possibile anche prenotare il ritiro da parte nostra, specificando tale richiesta sempre nell’e-mail, provvederemo tramite GLS a ritirare il pacco, il costo del servizio è pari a 10€ e verrà detratto dallo storno finale.

Verrà inoltre detratta la spedizione a chi approfitta della SPEDIZIONE GRATUITA.

L’indirizzo di spedizione è:

Nicoletta Larini

Via Etruria, 14 - 55049 Viareggio (LU)

CAMBIO

Per il CAMBIO è necessario inviare una mail a info@nicolettalarini.it precisando il motivo della richiesta di sostituzione del prodotto, l’articolo che si desidera ricevere in cambio e un recapito telefonico. Verrà poi inviata una mail con le indicazioni che il cliente dovrà seguire.

Il pacco viene rispedito a spese del cliente tramite posta o corriere; 

Il cliente dovrà eseguire il pagamento della nuova spedizione tramite ricarica postepay o direttamente su IBAN bancario. Questi dettagli saranno forniti al cliente nell’e-mail di risposta al relativo cambio.

Appena riceveremo il pagamento, provvederemo con il ritiro del prodotto da sostituire.

E’ possibile prenotare il ritiro del pacco direttamente da parte nostra, specificando tale richiesta sempre nell’e-mail, provvederemo a ritirare il pacco stesso. Il costo del servizio è pari a 13 €, sarà il cliente a provvedere al pagamento di questi ultimi o tramite ricarica postepay o direttamente su IBAN bancario. Questi dettagli saranno forniti al cliente nell’e-mail di risposta al relativo cambio.

Appena riceveremo il pagamento, provvederemo con il ritiro del prodotto da sostituire.

L’indirizzo di spedizione è:

Nicoletta Larini

Via Etruria, 14 - 55049 Viareggio (LU)

Appena il pacco arriverà in sede, provvederemo al controllo qualità sul prodotto e successivamente, se quest’ultimo rispetterà le condizioni sopra elencate, si occuperà della spedizione del nuovo.